Oli fa parte di Fondital Group, una realtà industriale in continua crescita e sempre più competitiva sui mercati internazionali, leader da oltre 30 anni nel settore del riscaldamento, nella fusione delle leghe di alluminio e nel settore dei sistemi idraulici. In particolare OLI produce e commercializza prodotti e sistemi per impianti idraulici ed è un punto di riferimento nella produzione di sistemi di risciacquo, cassette da incasso ed esterne e meccanismi per cassette in ceramica. Inoltre produce e distribuisce l’innovativo sistema di drenaggio per docce a filo pavimento denominato Olifilo e una vasta gamma di sifoni e raccordi speciali; completa la gamma il sistema OLIflex per l’evacuazione dei fumi.

oli italia

Dalla fondazione nel 1954, OLI ha continuamente rinnovato e migliorato i propri prodotti, guadagnando così una posizione di prestigio e credibilità nei mercati internazionali.

La qualità ed affidabilità dei prodotti e la capacità di fornire servizio post-vendita rapido ed efficiente sono alla base del successo che OLI ha costruito adottando un approccio di lavoro rigoroso e metodico. Il dipartimento di Ricerca e Sviluppo OLI ha attivato partnership con diverse università ed enti per sviluppare soluzioni innovative mantenendo alta l’attenzione verso la sostenibilità idrica ed energetica. Il risultato di questa intensa attività di ricerca si è concretizzata con la registrazione di 79 brevetti. Sono oltre 40 i prodotti certificati dagli enti internazionali più prestigiosi al mondo e sono 93 le omologazioni di prodotto a conferma della qualità dei prodotti OLI.

 

Mercati

Sui mercati internazionali OLI è riconosciuta come marchio di eccellenza, sinonimo di qualità e di design. In oltre 60 paesi nel mondo la forza del marchio OLI viene continuamente attestata da una lunga lista di progetti all’interno dei quali è stato richiesto ed installato il prodotto OLI.

mercati oli